Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

La bellezza è nei dettagli…dal 1968

Sembra un normale giovedì per le strade del centro, il calendario segna una data particolare, il 19 settembre 1968, il giorno del Patrono di Napoli, quel San Gennaro miracoloso venerato in ogni dove del globo terrestre.

Siamo a Piazza Dante, la sveglia ha suonato presto per tirar su la serranda, sarebbe un giorno di festa ma non tutti lo sanno, ancor meno il primo carico di materiali giunto appositamente per riempire gli scaffali, si respira aria di festa, di canditi e zucchero filato, di bancarelle con giocattoli e souvenir, mentre la famiglia Addeo apre i battenti in questa giornata che risulterà di grande significato nel prosieguo.

Sono trascorsi 54 anni da quel mattino, 𝐀𝐃𝐃𝐄Ø 𝐃𝐄𝐒𝐈𝐆𝐍 ha dimostrato di essere una vera e propria realtà, un’impresa familiare che non teme le sfide che affronta da decenni, ricercando originalità e qualità nel settore dell’interior design. Un’esperienza acquisita nel tempo che rende 𝐀𝐃𝐃𝐄Ø 𝐃𝐄𝐒𝐈𝐆𝐍 pronta ad un approccio qualificato e di fiducia con i clienti, ogni progetto è indirizzato al meglio nella scelta dei materiali, ricercando l’equilibrio ideale tra necessità e risorse, insomma non tralasciare la bellezza pur rispettando il budget.

È così che l’azienda è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per diverse generazioni di affezionati clienti, spaziando dai pavimenti alle maioliche vietresi, dal parquet ai mosaici, offrendo tante soluzioni per tutti gli ambienti, con un’attenzione particolare alla zona bagno tra rubinetteria, igienici, box doccia e quanto altro direttamente collegato.

Incontrare le esigenze senza sperperare tempo e risorse. Questo è l’obiettivo principale che si pongono Paolo, Anna e Marcello, i tre fratelli alla guida dell’azienda e presenti negli showroom di Napoli e Pomigliano d’Arco, sotto lo sguardo attento del papà Arcangelo. “La bellezza è nei dettagli” è il loro mantra, ciò che sta alla base della filosofia aziendale.

Scegli 𝐀𝐃𝐃𝐄Ø 𝐃𝐄𝐒𝐈𝐆𝐍 per realizzare la casa dei tuoi sogni.

Condividi: