Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

IL MATTINO DI NAPOLI – “Ristrutturare nel 2022, nuovi mood e tendenze”

E’ l’anno giusto per rifare casa grazie agli incentivi

Più si avvicina l’anno nuovo e più ci prepariamo ai buoni propositi. Tra questi quello di vivere meglio gli spazi, per un abitare sempre più dinamico ed al passo coi tempi. Le ultime tendenze sul tema vogliono una casa accogliente e confortevole, un comodo nido dove liberarsi dallo stress di ogni giorno.

La priorità è quella di creare ambienti ospitali ed avvolgenti, al contempo funzionali e pronti ad ogni esigenza, dall’accoglienza degli ospiti allo smart working, dinamiche opposte che possono convivere ad esempio nel soggiorno di casa. “Comporre una moodboard è il punto di partenza per un nuovo progetto – così Paolo, interior designer della ADDEØ DESIGN -. I colori, le superfici, le finiture, ogni dettaglio sarà utile per disegnare l’abito finale. Da sempre supportiamo i progettisti e la clientela nella scelta dei materiali più utili alle diverse necessità, c’è chi preferisce una casa dai toni tenui, come le tinte del legno unite a tortora o beige, e chi vira su palette colorate, dal verde all’azzurro a seconda dei propri gusti, fino ai colori sfavillanti e opulenti dell’oro e dei marmi lucidi. Non esiste un modello unico, come un vestito personalizzato la nostra sartoria murale segue il prospetto per giungere ad una casa a misura del cliente”.

Il nuovo anno porta con sé tanti incentivi, a partire dal Bonus Casa con lo sconto in fattura del 50% su tutti gli acquisti, una manovra fiscale che agevola i buoni intenti di chi pensa a ristrutturare.

Una serie di dinamiche semplici quanto efficaci quelle che l’azienda partenopea persegue da oltre cinquant’anni, una tradizione familiare e due showroom su Napoli e Pomigliano d’Arco, nelle quali la clientela viene assistita con passione e dedizione per raggiungere l’obiettivo finale.

 

 

 

 

 

Condividi: