Con l’affermarsi dei social ogni cosa diventa Instagrammabile.
L’estetica si trasforma, acquisisce un nuovo significato, così Instagram ed i vari social diventano fonte di ispirazione degli utenti.
Per creare contenuti instagrammabili bisogna scattare delle belle foto in grado di attirare l’attenzione del maggior numero di persone possibile.
Abbiamo dei consigli da darti per creare contenuti instagrammabili per casa tua.
Innanzitutto, le migliori foto hanno come protagonista lo sfondo bianco. Infatti, il bianco è un colore in grado di dare agli ambienti un senso di spaziosità e luminosità. Si possono abbinare gli arredi bianchi con oggetti dai toni neutri e chiari, o fatti in legno.
Lo stile vintage riesce a dare alla casa un tocco retrò e un’atmosfera vissuta. Unendo arredi contemporanei con oggetti vintage si avrà un risultato unico. Combinare colori, fantasie, inserire oggetti come macchine da scrivere e giradischi sarà la vostra carta vincente.
I dettagli fanno la differenza, gli utenti di Instagram amano vedere i contenuti che si focalizzano su particolari come: libri, cuscini, tappeti, piante, candele, vasi, stampe e poster.
Ognuno di questi accessori aiuterà a rendere la tua casa più Instagrammabile e a personalizzare ogni spazio in cui vivi.