Il 19 settembre è una data importante per ogni napoletano. Lo scioglimento o meno del sangue miracoloso del santo patrono della città determinerà le sorti della popolazione di devoti accorsi per assistere al miracolo. San Gennaro proteggerà Napoli anche quest’anno?
Il 19 settembre del 1968, Arcangelo Addeo decise di creare la propria fortuna aprendo i battenti della sua nuova azienda, Addeo Design. Inconsapevolmente in quella data non stava creando solo un’impresa ma una realtà familiare che è ormai sinonimo di qualità e creatività nel settore dell’interior design.
L’azienda è cresciuta nel corso di questi cinquantacinque anni e con essa la famiglia Addeo. Oggi – sotto la guida attenta di papà Arcangelo – i tre figli, Paolo, Anna e Marcello, sono i punti di riferimento per i clienti che quotidianamente si affidano alla loro professionalità per dare forma ai loro sogni, progettando la loro casa ideale. Cura per i dettagli e attenzione alle richieste dei clienti rendono la progettazione della propria casa un’esperienza intensa e personale. I prodotti offerti dall’azienda sono di prima qualità: dalle maioliche vietresi, al parquet, ai mosaici, l’attenzione alla scelta dei prodotti e dei materiali si riflette nello slogan di Addeo Design “La bellezza è nei dettagli”.
Era il 19 settembre 1968 e il sangue di San Gennaro, nel Duomo di Napoli si sciolse.