ADDEØ DESIGN E MADE ARCHITECTURE: DAL PROGETTO ALLA REALTÀ

7 Dic , 2022 - Consigli , Progettazione

ADDEØ DESIGN E MADE ARCHITECTURE: DAL PROGETTO ALLA REALTÀ

“Entrare in sintonia con il cliente è la chiave principale per la riuscita di ogni progetto -, questa la visione dell’architetto Marco Bottino dello studio MaDe Architecture –. Sin dai primi colloqui con Francesca Cierro c’è stata una visione omogenea, dopo alcune sedute nella fase preliminare con moodboard e foto per individuare quello che sarebbe stato il layout principale, in breve tempo le ho sottoposto alcune tavole che hanno reso appieno le sue idee e le sue necessità, estetiche ma anche commerciali.

Se dovessi riavvolgere il nastro di questa ristrutturazione credo che il momento più bello sia stato proprio quello, quando Francesca ha visto i render virtuali che rappresentavano il suo futuro, allora è scoppiata in un pianto di emozione, di gioia, ho visto nei suoi occhi il suo sogno.

Fondamentale il rapporto che si crea con i fornitori, insieme a Paolo Addeo abbiamo migliorato alcune idee grazie alle proposte ricevute, negli showroom di ADDEØ DESIGN ho trovato nuovi spunti per accrescere il livello: dalla boiserie di Orac Decor alle lastre di LEA Ceramiche, passando poi per i mattoncini de La Pietra Compattata, tanti dettagli di pregio.

Infine ma non per ultimo, arredare gli spazi e scegliere con cura ogni suppellettile, dai tessuti alle sedie alla falegnameria, insomma ogni progetto ha bisogno di passione e sacrificio, quello che tutti noi abbiamo infuso nel centro estetico di Francesca Cierro – beauty experience“.

 

 

 

MaDe Architecture.
Marco Bottino Architetto.
Bruno Di Napoli Architetto.
sito ufficiale
pagina ufficiale Facebook

 

Francesca Cierro
beauty experience
pagina ufficiale Instagram

 

 

 

 

 

CONDIVIDI: